TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi)

TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi)

TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi)caratteristiche

- Bridge - HomePlug AV (HPAV) - collegabile a parete (pacchetto di 2 )

Descrizione di TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi)

AC Pass-through HomePlug AV, Twin Pack, Support Multiple IPTV Streams?Twin Pack

TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi) recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi) Fantastici, costano meno delle altre marche, si riconoscono subito e attaccati alle ciabatte, cosa che la casa madre sconsiglia, viaggiano comunque a 100 mbs e attraverso due contatori, per non parlare del fatto che la xbox non si disconnette più.

Recensione : TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi) Ho acquistato questo articolo perche' avevo necessita di portare la mia linea ADSL in un altra stanza senza il wi-fi. Ho scoperto questo prodotto e devo dire che ha sorpassato le mie aspettative. Appena arrivata la marce e dopo averla spacchettata, ho inserito nella presa elettrica un powerline e con il cavo LAN (fornito), l'ho collegato al router. L' altro powerline l'ho inserito nella presa elettrica in un'altra stanza e con l'altro cavo LAN l'ho collegato al mio computer. Senza nessun tipo di installazione e/o configurazione la rete internet ha funzionato alla perfezione. Nessunissimo disturbo ad altri elettrodomestici casalinghi. La navigazione risulta veramente veloce senza nessun tipo di disturbo. Prodotto consigliatissimo.

Recensione : TP-LINK TL-PA251KIT Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200 Mbps con presa elettrica integrata (2 pezzi) Purtoppo dalla descrizione non si capiva che le prese fossero delle "tedesche" standard senza neanche il buco centrale. Per cui occorre avere o una tedesca al muro oppure tirare su tutta una storia di adattatori italiana/tedesca....