Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero

Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero

Specifiche di Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero

Colore : Black

Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero Mousepad comodo, garantisce ottima precisione, è di grandi dimensioni e ad una cifra modica (costa poco e comunque molto meno di quello che vale). Per me è un acquisto sicuro.

Recensione : Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero Dimensione praticamente di un A3: un mousepad per chi ha spazio sulla scrivania!

L'ho collaudato inizialmente con un mouse usb da 4 soldi, trovandolo inutilizzabile.

Poi ho provato con un gaming mouse della Roccat, e, sebbene a 800 dpi non mi ci trovassi bene, a 1600 la questione è cambiata, e il pad ha cominciato a fare il suo dovere.

Per il resto, è comodo e antiscivolo... ma come dicevo, è utilizzabile solo con mouse di un certo livello.

Recensione : Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero Ho acquistato questo mousepad su amazon in quanto non ho trovato di meglio in commercio per quanto concerne il rapporto qualità prezzo. Si tratta di un prodotto molto valido e di ottima fattura, che assicura una scorrevolezza e una precisione davvero sorprendenti. Dico cosi in quanto di meglio a questo prezzo non troverete. Consigliato vivamente!