Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia]

lunedì, giugno 11, 2012 | | Bookmark and Share

Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia]

Netgear  Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia]

Descrizione di Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia]

Migliora la portata della tua installazione rete senza cambiare materiale con l'adattatore universale WiFi Netgear WN2000-RPT-100FRS !Compatibile con i router, le passerelle e le box WiFi dei fornitori d'accesso a Internet, questo adattatore WN2000-RPT di Netgear possiede delle funzionalità di sicurezzza di tipo WPA e WEP che proteggono la rete dai tentativi di intrusione.Inoltre, l'adattatore WN2000-RPT-100FRS possiede 4 prote Ethernet per connettere a scelta una console gioco, un televisore Internet o un lettore Blu-ray.

Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia] recensioni da clienti

Recensione : Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia] L' ho installato in pochi minuti durante la pausa pranzo. L' ho acceso, mi sono collegato in WiFi dal mio smartphone android, ho selezionato la mia rete e lui ha fatto il resto.
Le prestazioni mi paiono buone; il segnale è stabile, copre il pian terreno di casa (il router WiFi è al piano superiore), la scala verso i garage e pure parte del giardino. Il tutto garantendo una banda dignitosa.
In conclusione, mi pare un buon prodotto venduto ad un buon prezzo.
Lo consiglio.

Recensione : Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia] Non avendo il segnale protetto ho acceso l'amplificatore, atteso un minuto e poi con il computer mi sono collegato senza alcun problema. Occorre indicare al computer quale segnale prendere ovviamente, ma tutto è successo facilmente e senza fare prove. Poi mi sono recato nella casa di vacanze ed anche li il collegamento è stato immediato. Più facile di così. Ora il mio modem trasmette al piano terra e io posso far ricevere alle mie figlie un buon segnale anche agli altri piani della casa (antica con mura molto spesse). Grazie a questo sistema ora siamo tutti connessi in stanze distanti tra loro. Nino

Recensione : Netgear Universal WiFi Range Extender [Importato da Francia] Si collega al router (Alice) ma il collegamento dura pochi secondi anche se il router è molto vicino. Set-up incubo. Forse funziona con un router WPS ma con WEP ho perso letteralmente ore, fra reset, riprova, cerca aiuto. Tempo e soldi perso.