TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router

giovedì, gennaio 05, 2012 | , | Bookmark and Share

TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router

TP-LINK  150Mbps Wireless Lite N Router

TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Routercaratteristiche

- Router Wireless TpLink WR740N - 150Mbps - 802.11n/b/g - Modem Adsl NON integrato

Specifiche di TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router

Informazioni modello
Marca:TP-LINK
Modello:TL-WR740N
Anno modello:2009
Numero articolo:6935364051334
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Server DHCP
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Wattaggio:5 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Tipo wireless:802.11n, 54g, 802.11B
Descrizione interfaccia di rete:Ethernet

Descrizione di TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router

TP-LINK TL-WR740N 150M WLAN Lite N Router mit 4-Po

TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK 150Mbps Wireless Lite N Router Non avendo esigenze particolari mi sono orientato su questo prodotto di fascia media e costo piu che competitivo, ero scettico visto il prezzo ma devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo le mie impressioni sono piu che positive. Le note positive sono il prezzo, la portata dell antenna, la facilità di configurazione, le dimensioni contenute e per ora la stabilità operativa.
Le note negative sono che arriva con spina inglese, e che essendo la V4 non è supportato ancora da dd-wrt che credo avrebbe reso perfetto questo piccolo router. Si potrebbe volere la presenza di una porta usb per dispsitivi vari ma mi sembra pretenzioso visto il prezzo e la fascia di prodotto.
Non ce molto altro da dire, non ho potuto testare e configurare a fondo la gestione qos, e non ho testato il wifi in classe N non disponendo sul momento di dispositivi adatti, la classe G pero è ottima e ha una portata discreta e maggiore del mio vecchio d-link senza, per ora, sconnessioni. Ho testato l apertura porte e le chiamate in voip collegando simultaneamente sia un pap2 alla porta lan che i pc al wifi e tutto funziona regolarmente senza bisogno di troppi settaggi.

Nel totale gli darei 4 stelle abbondanti che diventano 5 per il prezzo stracciato.