Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk

martedì, luglio 17, 2012 | | Bookmark and Share

Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk

Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk

Descrizione di Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk

SSD 830 SERIE 128GB SATA III

Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk recensioni da clienti

Recensione : Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk Allora, il prodotto è ottimo, installato in pochi minuti e funziona alla perfezione! la scatola contiene il cd con il software magician, ma non northon ghost (che è però scaricabile gratuitamente dal sito della samsung)e null'altro. Le viti per l'assemblaggio le avevo già, fornite dall'asus con il mio notebook. Non ha il cavo sata-usb, ma consiglio a chiunque voglia installarlo, di fare un'installazione pulita di windows, in modo da sfruttare appieno le doti di questo ottimo ssd (stando a vari forum). Io l'ho fatto e mi trovo molto bene! Nota di merito ad amazon, prodotto in anticipo e imballaggio ottimo. Che altri dire, per 90 euro non esiste di meglio!

Recensione : Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk L'articolo è in versione bulk ovvero senza accessori per il montaggio. Nella piccola scatola oltre all'hd c'è un libricino di istruzioni e un cd con delle utility. Purtroppo il mio è arrivato in pessime condizioni. L'imballaggio esterno di Amazon, che a prima vista sembrava ok, in realtà aveva subito uno schiacciamento. Una volta aperto l'imballaggio mi sono trovato di fronte alla scatola Samsung che presentava vistose deformazioni... l'hd sembrava miracolosamente integro ma una volta estratto dalla confezione mi sono reso conto che lo stesso era deformato e non perfettamente planare (la cover metallica superiore dove c'è la scritta samsung non chiudeva perfettamente in tutti e 4 i lati). Anche se l'hd sembrava funzionare ne ho richiesto la sostituzione più che altro per evitare problemi futuri (in caso di uso della garanzia che è di 3 anni)