Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD

Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4  + Adattatore microSDHC / SD

Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sandisk
Modello:SDSDQB-016G-B35
Anno modello:2009
Numero articolo:0619659058319
Memoria
Capacità di memoria:16 GB
Dimensioni Hard-Disk:16 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD

SanDisk - Carte mémoire flash ( adaptateur microSD

Recensioni Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD da Utente

Recensione : Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD (Accessorio) Tutto come da descrizione. Ho ricevuto una classe 4 e ne sono pienamente soddisfatto. Ho ricevuto il prodotto a casa così come dalle foto nell'inserzione. Sto utilizzando la memoria con piena soddisfazione, anche del prezzo!

Recensione : Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD (Accessorio) Acquistata per il mio smartphone e i 16gb appaiono addirittura sovradimensionati per l'uso che ne faccio, ma se non volete l'ansia da memoria in esaurimento andate sul sicuro, compratevi questa MicroSD! Ho eseguito varie partizioni e alcune formattazioni senza mai avere problemi... questa SanDisk è davvero eccezionale, una classe 4 compresa di adattatore per la quale VALE LA PENA spendere qualche euro in più rispetto alla concorrenza.

Recensione : Sandisk SDSDQB-016G-B35 Secure Digital 16GB Class 4 + Adattatore microSDHC / SD (Accessorio) oggetto in condizioni perfette, solo che la spedizione lascia molto a desiderare in quanto ho dovuto aspettare 8 giorni lavorativi per riceverlo a casa e quando controllavo il tracciamento sul sito SDA veniva dichiarato che il destinatario(io) era assente o non disponibile per ferie, quando io sono rimasto a casa 8 giorni ad aspettare il corriere.... MAI PIU' CORRIERE SDA....