Transcend 16Gb Cf Card (400X)

sabato, agosto 06, 2011 | | Bookmark and Share

Transcend 16Gb Cf Card (400X)

Transcend 16Gb Cf Card (400X)

Transcend 16Gb Cf Card (400X) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Transcend
Modello:TS16GCF400
Anno modello:2009
Numero articolo:TS16GCF400
Memoria
Capacità di memoria:16 GB
Dimensioni Hard-Disk:16 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Transcend 16Gb Cf Card (400X)

16Gb Cf Card (400X)

Recensioni Transcend 16Gb Cf Card (400X) da Utente

Recensione : Transcend Extreme-Speed 32GB Compact Flash (CF) Scheda di memoria 400x (Elettronica) Il rapporto capacità/prezzo, considerata la velocità di tutto rispetto, è imbattibile. Funziona perfettamente sulla mia D300, e sì, accedendo all'anteprima delle foto ho notato un certo ritardo rispetto alle schede 8GB usate finora. Certamente a settembre 2007, quando uscì il mio modello di corpo macchina, 32GB era un taglio abbastanza fantascientifico.

Recensione : Transcend 16Gb Cf Card (400X) (Elettronica) Velocissima, anche più della tanto rinomata ed esosa Lexar. La Transcend (o Samsung, come preferite) 16GB è stata una gran sorpresa. 5 stelle per lei.

Recensione : Transcend Extreme-Speed 32GB Compact Flash (CF) Scheda di memoria 400x (Elettronica) Ottima scheda, davvero veloce anche con video in full HD sulla mia EOS 7D. Affidabilissima non mi ha mai dato problemi e sono anni che utilizzo schede di questo marchio!!! Garantita a vita, che si vule di più?. Assolutamente consigliata a tutti.