Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader

mercoledì, agosto 31, 2011 | | Bookmark and Share

Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader

Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader

Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Kingston
Modello:FCR-MLG2+SD4/8GB
Anno modello:2009
Numero articolo:FCR-MLG2+SD4/8GB
Memoria
Capacità di memoria:8 GB
Dimensioni della memoria flash installata:8 GB
Dimensioni Hard-Disk:8 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:8.0

Description Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader

Mobilelite G2 Multi-Card Reader W/8Gb Sd Card

Recensioni Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader da Utente

Recensione : Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader (Elettronica) Cercavo una pen drive da 8 gb e mi sono imbattuto su questo eccellente prodotto. Oltre ad avere una scheda SDHC da 8 gb è anche un comodissimo lettore di SD e micro SD che lo trasforma in una normale pen drive. Lo uso da qualche mese e devo dire che non mi ha mai deluso, è discretamente veloce ed esteticamente molto gradevole. E' dotato di led di funzionamento e laccettino. Ed il prezzo? L'ho pagato solo 8,60 euro, meno di una pen drive ma più versatile. Ne ho acquistato un altro per fare un regalo ad un mio amico ed anche lui è pienamente soddisfatto. Cosa dire di più? Grazie Amazon.

Recensione : Kingston Mobilelite G2 Multi-Card Reader (Elettronica) Cercavo una sd per la mia fotocamera e avevo anche il problema di un computer che non era in grado di leggerle. Ho trovato a 8,50 euro questa sdhc da 8 gb, con lettore di sd e microsd che a mio modo di vedere presenta un rapporto qualità/prezzo strepitoso. Con la mia fotocamera riesco a fare 2000 foto grazie a quella scheda e con il lettore di schede non ho bisogno di avere con me il cavetto della fotocamera, con il vantaggio che il lettore mi può anche fare da chiavetta.