DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100

domenica, agosto 07, 2011 | | Bookmark and Share

DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100

DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100

DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Verbatim
Modello:43551
Anno modello:2006
Numero articolo:43551
Memoria
Capacità di memoria:4700 MB
Capacità memoria rimovibile:4.7 GB
Componenti, periferiche
Numero di articoli:100

Description DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100

Capacità di 4,7 GB (corrisponde a 6 CD) I DVD+R sono perfetti per i film DVD: 120 minuti di alta qualità e fino a 480 minuti con compressione più alta. Vengono letti dall'90% dei lettori DVD in commercio.

Recensioni DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100 da Utente

Recensione : DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100 (Accessorio) Ho comprato la colonna da 100 dvd+r della Verbatim per convertire VHS in DVD. Pacco integro e puntualità della consegna come nelle aspettative. Qualcuno aveva criticato la qualità che dipendeva dalla provenienza del prodotto: io non posso che parlarne bene, in quanto al momento ho usato 10 dvd ed erano tutti perfettamente funzionanti. Visto il prezzo sono davvero un ottimo investimento. Chiaramente poi occorrono le custodie per ritirare tutti quei dvd, ma con quello che si è risparmiato per acquistarli non è certo un problema.

Recensione : DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100 (Accessorio) Anche se avevo richiesto i dvd-r e mi sono arrivati i dvd+r i dvd Verbatim sono sempre i migliori. oggi giorno non ci sono più problemi di compatibilità tra formati quindi ho deciso di tenermi questi... anche se in verità mi rompo di rispedirli ;-)

Recensione : DVD+R Verbatim 16x Speed, confezione da 100 (Accessorio) Prodotto coerente alle aspettative. I DVD verbatim sono di ottima qualità e ottimo prezzo. La confezione non comprende custodie che devono essere acquistate a parte o riciclate da vecchi CD/DVD.