SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC

venerdì, luglio 22, 2011 | | Bookmark and Share

SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC

SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC

SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:SanDisk
Modello:SDSDQM-008G-B35
Numero articolo:B001D0ROGO
Memoria
Dimensioni RAM:8000 MB
Capacità di memoria:8 GB
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC

Microsd 8Gb Card Only

Recensioni SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC da Utente

Recensione : SDSDQ-008G-E11M - Flash-Speicherkarte - 8 GB - Class 4 - microSDHC (Personal computer) La qualità SanDisk è fuori discussione mentre il prezzo Amazon è una lieta sorpresa: ho acquistato una scheda da 8 GB al prezzo di una 4 GB (Euronics ed Unieuro)

Recensione : SanDisk Micro SD Card 8GB Scheda di memoria (Elettronica) Il mio primo acquisto su amazon.it, andato male per colpa del corriere SDA che ha consegnato il pacco ad un altro destinatario(già prorpio così!) Amazon.it mi ha rimborsato il prezzo per intero e immediatamente, l'assistenza clienti è stata veloce ed eccellente. Ho così provveduto a fare un nuovo ordine e stavolta con lo stesso prezzo ho preso una Kingstone micro sd 8 GB! Ormai sono al mio 7° acquisto su amazon.it e non ho avuto altri problemi con il corriere. Continuerò ad acquistare su questo sito, sono molto seri e veloci. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++