Samsung Chiavetta Wireless Usb

giovedì, luglio 28, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung Chiavetta Wireless Usb

Samsung Chiavetta Wireless  Usb

Samsung Chiavetta Wireless Usb Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:WIS09ABGNX/XAA
Anno modello:2009
Numero articolo:WIS09ABGNX/XAA
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:54

Description Samsung Chiavetta Wireless Usb

Chiavetta Wireless Usb

Recensioni Samsung Chiavetta Wireless Usb da Utente

Recensione : Samsung Chiavetta Wireless Usb (Elettronica) Ho acquistato da poco una Smart TV Samsung (UE37D6100) e ho capito da subito che senza un collegamento WIFI l'avrei sfruttata al 50% per questo ho acquistato la chiavetta opzionale qui su Amazon (che ha il prezzo migliore). Appena l'ho collegata il televisore (essendo "Smart") ha riconosciuto la chiavetta e ha trovato la mia rete domestica, ho dovuto solo inserire la chiave WEP e gli altri dati necessari al collegamento (IP, DNS, GATEWAY) e si è aperto un mondo di applicazioni e di funzioni imperdibili. Ci tengo a precisare che la mia rete è composta da un Range Extender perchè la rete wifi vera è propria dista da casa mia un centinaio di metri e quindi quello che la chiavetta riceve è un segnale alquanto debole, nonostante questo sono stato in grado di visualizzare video, trailer di film e a scaricare applicazioni senza nessun problema, ottima insomma. Inoltre uso questa chiavetta per trasferire i dati (foto video e musica) dal mio Mac e anche in questo non ho avuto il benchè minimo rallentamento. Ottimo acquisto.

Recensione : Samsung Chiavetta Wireless Usb (Elettronica) Velocita' nella consegna. Prezzo piu' basso che ho trovato. Prodotto ottimo per il mio nuovo Samsung Led 8000. Consigliatissimo !