SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria

sabato, luglio 23, 2011 | | Bookmark and Share

SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria

SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria

SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:SanDisk
Modello:SDSDQM-016G-FFP
Numero articolo:SDSDQ-016G-FFP
Memoria
Dimensioni RAM:16000 MB
Capacità di memoria:16 GB
Dimensioni Hard-Disk:16 GB

Description SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria

Amazon ha il piacere di offrire questo prodotto nella propria confezione : un'alternativa, riutilizzabile e facile da aprire. La confezione Amazon non ha materiale non necessario come gusci di plastica, cavi o buste di plastica. Facile da aprire senza forbici o coltelli, ma resistente come una confezione normale.

Recensioni SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria da Utente

Recensione : 16GB SanDisk microSDHC Micro Class 2 (Elettronica) Per il mio primo acquisto non ho avuto alcun tipo di problema. Stavolta ho acquistato una micro sd class 4 ed ho ricevuto una class 2 con un ritardo sulla spedizione di 4 giorni (ritardo trascurabile). Se verifico la mail di conferma ordine è specificato la class 4 ma se oggi controllo il mio ordine parla di class 2. La variazione è stata fatta a mia insaputa e soprattutto a spedizione avvenuta.

Recensione : 16GB SanDisk microSDHC Micro Class 2 (Elettronica) Il titolo dell'oggetto dice il giusto, è una classe 2. Amazon ha appena corretto il titolo e il servizio assistenza è eccezionale, mi hanno fatto rispedire la micro sd a loro spese e mi hanno detto che mi rimborseranno. Ho fiducia mi hanno sempre trattato bene! Alla prossima.

Recensione : 16GB SanDisk microSDHC Micro Class 2 (Elettronica) Ho ordinato una memoria class 4 e mi è arrivata una class 2, sulla ricevuta d'acquisto sandisk micro sdhc secure ditital 16gb class4,mi sembra che siano poco seri