TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo)

TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo)

TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo)caratteristiche

-

Descrizione di TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo)

TL-ANT2408CL - Antenna Omni-Direzionale 2.4GHz 8dBi per Interno

TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) Non vi aspettate miracoli, non è una Yagi, ma fa il suo dovere. Non ho perso tempo a misurare il guadagno, ma diciamo che a circa 10 metri di distanza e 3 pareti, ho guadagnato una tacca e la possibilità di vedere uno streaming. Ho guadagnato anche in caso di accavallamento di canale con gli altri AP del mio palazzo: lì dove il MAC in genere ha problemi a connettersi, con quest'antenna soffro di meno perché riesco ad arrivare sempre un pelino sopra degli altri.
N.B. Per ottenere il massimo, una volta cambiata l'antena, dovrete cercare quale fra i canali di trasmissione si "accorda" meglio alla nuova lunghezza, nel mio caso, ad esempio, ho ottenuto il massimo della potenza sul canale 1.

Recensione : TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) Ne ho prese 5 (3 da 8db e 2 da 5db) per aumentare il campo del mio wireless, dove con le antenne in dotazione facevano leggermente fatica.

Al posto di migliorare la situazione è peggiorata.

Ho provato queste antenne anche con un altro access point e ho testato la potenza del segnale con 4 dispositivi (pc con inssider, ipad, ipad 2 e samsung galaxy note).
Tutti lo stesso risultato.

Recensione : TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) Ottima antenna, usata per fare un upgrade sull' access point 300 N TL-WA901ND. Adesso con 3 antenne da 8db il range di copertura è sensibilmente aumentato!!! Con 15euro in più adesso l'access point è come nuovo!!!

Tp-link,