Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

mercoledì, maggio 30, 2012 | , | Bookmark and Share

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Specifiche di Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Colore : Y

Descrizione di Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Successore dell'iP4850, la stampante Pixma iP4950 di Canon ha una risoluzione di stampa di 9600 x 2400 ppp per delle stampe di alta qualità. Grazie al ChromaLife100+ offre delle magnifiche stampe resistenti nel tempo in formato 10 x 15 cm.Rapida ed economica, questa stampante Pixma iP4950 è dotata della funzione di stampa fronte/retro e di un sistema a 5 cartucce d'inchiostro. Venduta insieme ai software Full HD Movie Print e Easy-WebPrint EX, questa iP4950 effettua delle stampe a partire dai video o dalle pagine web.Compatibile con Pictbridge, la Canon Pixma iP4950 si integra su tutte le scrivanie grazie al suo design nero elegante e al suo minimo ingombro.

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero devo dire che la qualità costruttiva della canon è davvero eccellente, le stampe sono perfette ed il funzionamento con il mac è impeccabile. il cassetto portafogli è comodissimo e la doppia stampa avanti e dietro decisamente utile.

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero Dopo oltre 8 anni di onorato servizio e centinaia di foto stampata la testina della mia canon i865 ha deciso di andare in pensione, pertanto assolutamente soddisfatto di canon ho deciso di prendere, come nel passato, il top di gamma delle getto d'inchiostro della casa giapponese rinunciando alla multifunzione avendo già uno scanner dalle buone prestazioni. Ricevuta ieri dopo meno di 24 ore dalla spedizione, è ovviamente un po' presto per dare giudizi definitivi e approfonditi; tuttavia le prime impressioni sono ottime. Stampa molto veloce e grandissima qualità, sono solo un po' preoccupato dalle dimensioni lillipuziane delle cartucce (BK+M+C+Y+BK grande). Molto apprezzabile il layout dello chassis, con il vassoio della carta quasi a scomparsa essendo separato da quello dei formati speciali da aprire solo all'occorrenza. Ottimo come sempre il corredo software. Un plauso, tanto per cambiare, ad Amazon che a fronte di prezzi molto convenienti offre un servizio inappuntabile ed esente da critiche, una vera sicurezza!

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero E' da molto ormai che uso le stampanti CANON e prima di questa avevo la Canon Pixma iP4850 il che la dice lunga a riguardo fiducia nel prodotto.

Fiducia che è ben ripagata da questa astronave di stampante con la quale STAMPARE vuol dire essere in un altro mondo......e di gran lunga migliore.

Con questa Pixma iP4950, che a mio parere ha rimpiazzato un pò troppo velocemente la iP4850, siamo sempre su di un altro pianeta.

Per me, questa stampante fotografica Canon pixma iP4950 è veramente notevole in tutto e quindi il suo rapporto qualità/prezzo è assolutamente imbattibile.

da quando uso le stampanti Canon serie Pixma iP4850 + iP4950 non ho mai avuto bisogno dell'assistena in garanzia.
non penso che si tratti di un colpo di fortuna in quanto l'ormai consolidata qualità Canon serie Pixma si distingue egregiamente nel panorama delle inkjet.

Il cassetto inferiore fa dimenticare di caricare la carta talmente ne contiene, più di 150 fogli per volta.
Con quello suo superiore poi, non c'è il rischio di rimanere a corto di carta.

io uso molto la funzione di STAMPA su CD e DVD stampabili con la quale ottengo risultati fantastici che non hanno niente a che invidiare a nessun altra.
la sua tavoletta CD TRAY non si è mai incastrata, in quanto il programma permette una precisione eccellente per centrare l'immagine con scritte sul CD o DVD stesso.

la qualità di stampa su carta fotografica è superlativa.
con bordo o senza bordo, le foto escono con colori stupendi con merito anche per le fotocamere di oggi che hanno buon livello di scatto.

non c'è quasi mai bisogno di usare le funzioni "verifica ugelli" oppure "pulisci testina di stampa" o via discorrendo, in quanto questa Canon Pixma iP4950 ci pensa da sola.

tutto il suo software contenuto nel suo CD è intuitivo perfettamente e al massimo.
nessun problema per chiedergli di stampare qualsiasi cosa che questa Canon non si fa certo pregare.

per finire, è un acquisto veramente azzeccato in quanto questa CANON PIXMA iP4950 non tradisce nessuna aspettativa comportandosi in modo veramente egregio.

poi, se avete la fortuna di farvela su AMAZON....beh ancora meglio!
grazie per la vostra attenzione.