LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW

martedì, novembre 01, 2011 | , | Bookmark and Share

LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW

LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW

Specifiche di LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW

Informazioni modello
Marca:LG
Modello:GH22NS50 AUAR
Anno modello:2009
Numero articolo:8808992606666
Componenti, periferiche
Dimensioni buffer:2 MB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW recensioni da clienti

Recensione : LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW Scusate ma come si collega al portatile? La presa sata é quella piccola o quella larga? C'é qualcuno che mi puó chiarire le idee?

Recensione : LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW più passa tempo e più mi rendo conto che fare acquisti da amazon é un terno al lotto....
oggi un articolo sta un prezzo e domani al doppio ma con lo sconto (che costa sempre di più di ieri) questo accade spesso, questo articolo l'ho comprato (non in offerta) a 17,11 + un cavo sata (indispensabile) a 2,06 si raggiungevano i fatidici 19 euro per la spedizione gratuita. oggi invece marca 31,56, il doppio di quanto l'ho pagato!
l'unità in se é buona, non fosse altro per i diversi sofware forniti compresa una utility di aggiornamento firmware continuo.
in definitiva per 17 euro non potevo ottenere di meglio e fino a 25 li vale tutti, per 31 cercaate qualcosa di altro

Recensione : LG GH-22NS Masterizzatore DVD-RW nella mia vita ho sempre avuto lg per la loro straordinaria durabilità e accuratezza di scrittura
con il mio vecchio lg non ho avuto mai nessun cd o dvd bruciato.
ho scelto di cambiarlo esclusivamente perchè mi serviva un buon masterizzatore lightscribe.
sono quasi due settimane che mi è arrivato e ancora non ho avuto nessun tipo di problema.
masterizzo un minimo di 10 dvd al giorno senza intoppi.
funziona bene anche se viene inserita la velocità più alta.
masterizzo tranquillamente anche giochi per xbox 360 su dvd double layer.
tornando indietro sicuramente lo ricomprerei
voto 10+