Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

lunedì, novembre 07, 2011 | | Bookmark and Share

Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermicaratteristiche

- pellicola protettiva antiriflesso per ipad 2gen (bipack)

Specifiche di Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

Informazioni modello
Marca:Belkin
Modello:F8N617eb2
Anno modello:2011
Numero articolo:F8N617eb2
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Descrizione di Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

Il pacchetto di 2 pellicole di protezione schermo antiriflesso F8N617eb2 della Belkin constituise una soluzione semplice per proteggere il display del vostro iPad 2 dalla polvere e dalle scalfitture. Grazie al loro aspetto opaco, queste pellicole di protezione annullano il riflesso sulla superficie dello schermo per un ottimale comfort nell'utilizzazione.

Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi recensioni da clienti

Recensione : Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi La confezione contiene DUE pellicole trasparenti, una spatolina rigida per aiutarsi a sistemare la pellicola senza fare bolle e una salviettina in microfibra per pulire lo schermo prima di posizionarci la pellicola. La fase iniziale di posizionamento è la più critica: lo schermo dell'ipad deve essere pulitissimo e la pellicola va posizionata con grandissima attenzione, usando la spatolina, mettendola perfettamente dritta ed evitando le bolle d'aria. La pellicola lascia fuori il tasto home e ha un piccolo foro in corrispondenza della fotocamera frontale.
Una volta sistemata per bene è perfetta. Il tocco si trasmette senza esitazioni allo schermo touch e la visibilità non è compromessa malgrado la presenza della pellicola introduca una certa grana nell'immagine. A livello tattile, la prima impressione toccando l'ipad è decisamente strana. Le dita tendono a scivolare via più facilmente e con meno attrito, come su un foglio acetato. Ripeto, la sensazione è strana, ma ci ho fatto presto l'abitudine e poi ha cominciato a piacermi.
Nel complesso la consiglio.
(Provata su iPad 2)