Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC

domenica, maggio 08, 2011 | | Bookmark and Share

Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC

Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC

Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Kingston
Modello:SDC4/4GB
Numero articolo:SDC4/4GB
Memoria
Dimensioni RAM:4 GB
Capacità di memoria:960 MB
Dimensioni Hard-Disk:4 GB
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC

4Gb Micro Sd Hc Card Class 4

Recensioni Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC da Utente

Recensione : Kingston MicroSD HC 8GB Class 4 Scheda di memoria (Elettronica) le ho acquistate su Amazon.it perchè hanno il prezzo migliore di ogni altro sito. le prestazioni della scheda sono ottime e le consiglio a tutti!

Recensione : Kingston Micro Secure Digital 4096 MB HC (Elettronica) L'ho sostituita nel mio cellulare ed è abbastanza veloce. E' molto economica e l'adattatore microsd è molto utile. E' una class4 che in questo taglio di dimensione va più che bene.

Recensione : Kingston MicroSD HC 8GB Class 4 Scheda di memoria (Elettronica) Scheda di memoria davvero molto buona sia come prestazioni che come prezzo ( fuori meno di 20E non si trova)! Ottimo servizio di consegna e di rapidità da parte di amazon.it Ho acquistato precedentemente una compatta digitale Sony e anche allora davvero impeccabile! Senz'altro amazon è diventato il mio insostituibile punto di riferimento per i futuri acquisti!