Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

domenica, ottobre 09, 2011 | | Bookmark and Share

Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Canon
Modello:4499B009
Anno modello:2011
Numero articolo:4960999667775
Memoria
Slot di memoria disponibili:
Componenti, periferiche
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica):8.8
Max. risoluzione di stampa (modalità colore):4800 x 1200 dots_per_inch
Max. velocità di stampa:5 pages_per_minute
Supporta stampa a colori:
Tecnologia di stampa:Inkjet / getto d'inchiostro
Supporta stampa fronte/retro:
Immagini
Risoluzione massima:1200
Alimentazione
Wattaggio:11 watt
Tipo di alimentazione:Fissa
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Connettività
Tipo wireless:802.11bgn
Descrizione interfaccia di rete:Ethernet, Wi-Fi
Standard e interfacce
Totale porte USB:1
Dimensioni media supportate:A4
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero

Canon PIXMA MP495: design elegante, caratteristiche superiori e straordinario valore

Il nuovo multifunzione facile da usare, unisce la qualità di immagine tipica dei prodotti Canon PIXMA con funzionalità avanzate e rapporto qualità/prezzo ai vertici. Rappresenta la soluzione perfetta per utenti al primo acquisto, studenti e famiglie PIXMA MP495 utilizza cartucce Canon FINE (Full-photolithography Inkjet Nozzle Engineering) ideali per una stampa fotografica dettagliata grazie a gocce di inchiostro da 2 picolitri. La testina FINE combinata con una risoluzione massima di stampa di 4800 dpi, consente ai multifunzione di fornire foto praticamente prive di grana, lucide e brillanti. I difetti più comuni delle immagini, quali per esempio la sotto-esposizione, sono automaticamente corretti utilizzando la tecnologia integrata Auto Photo Fix II. Questo modello adotta la nuova funzione Canon Full HD Movie Print e include la possibilità di accedere e stampare immagini direttamente dal popolare sito di photo-sharing Flickr tramite il software Easy-PhotoPrint EX in dotazione. PIXMA MP495 offre anche connettività integrata Wi-Fi ed è il più conveniente multifunzione wireless Canon prodotto finora.

Foto o video: stampa con dettagli eccezionali

La rivoluzionaria funzione Full HD Movie Print rende possibile per PIXMA MP495 catturare e stampare i momenti salienti di un filmato Full HD girato usando una fotocamera digitale Canon. La tecnologia Movie Frame Enhancement ottimizza inoltre automaticamente ciascuna immagine, migliorandone la risoluzione e riducendone il rumore per fornire una qualità ottimale delle immagini.

Velocità e dettaglio mozzafiato

PIXMA MP495 offre una stampa ad alta qualità di foto e di documenti a una velocità elevata ed è impressionante con la stampa di una foto 10x15 cm senza bordi in circa 41 secondi, e una velocità di stampa ISO ESAT di circa 8,8 ipm in bianco e nero e circa 5 ipm a colori.

Software sofisticato

Il software Canon Easy-PhotoPrint EX è semplice da usare e incoraggia gli utenti a essere più creativi con le immagini preferite. Oltre a essere in grado di stampare foto, calendari e album da proprie collezioni di immagini, l’accesso diretto a Flickr permette di cercare, navigare, importare e stampare le immagini a disposizione del pubblico. Inoltre, Easy-WebPrint EX offre la funzionalità di stampa web intelligente, consentendo di selezionare, ritagliare e combinare contenuti provenienti da diverse pagine web in un unico documento, adattandolo a una sola pagina, oppure creando un opuscolo.

Funzionalità intuitive e intelligenti

Progettato con l’obiettivo di offrire una grande facilità d’uso, PIXMA MP495 rende incredibilmente semplice sfruttare l'intera gamma delle proprie opportunità creative. Dispone del nuovo Solution Menu EX di Canon, che utilizza icone facilmente riconoscibili per rendere la navigazione e la selezione delle funzioni la più semplice possibile. Incorpora anche una modalità di scansione automatica di elevata qualità che permette di acquisire una foto o un documento in un solo clic, mentre la funzione Quick Start di Canon consente di iniziare l’attività quasi subito dopo l’accensione. Una scansione diretta a PDF converte rapidamente i documenti cartacei in formato elettronico e la tecnologia Auto Document Fix garantisce risultati perfetti con analisi avanzate e correzioni del documento area per area.

Recensioni Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero da Utente

Recensione : Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero (Personal computer) Direi, che i prezzi e la velocita del sito sono ottimi!ho acquistato varie volte e mi sono trovato veramente bene. la stampante CANON MP495 che ho acquistato ha un rapporto qualita prezzo oltre la media, l'ho installata con grande facilità , la cosa che piu mi premeva era se avesse avuto un collegameto wifi di grande qualita.. e devo dire che non mi ha deluso! la posizione dove si trova e dentro ad una stanza con muro spesso circa 30cm.. ma il segnale e ottimo!comandi veloci e pratici, imgombro normale, estetica fine, ad ogni modo sono + che soddisfatto!!!.

Recensione : Canon Pixma MP495 Stampante a Colori, colore: Nero (Personal computer) BUONASERA!IERI è ARRIVATA LA MIA STAMPANTE MP 495 TANTO ATTESA...OTTIMO SERVIZIO DI AMAZON.ORDINATA SERA DEL 25 DICEMBRE E ARRIVATA BEN IMBALLATA IL GIORNO 30 DICEMBRE COME STIMATO.OTTIMO PRODOTTO,SEMPLICE DA USARE E VERSATILE NELLE SUE FUNZIONI.VERAMENTE COMODO LA FUNZIONE WI-FI. PREZZO VERAMENTE COMPETITIVO!!!PIU' BASSO DEL WEB!!! ESPERIENZA PIU' CHE POSITVA!!!