Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)

domenica, settembre 04, 2011 | | Bookmark and Share

Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)

Netgear Universal WLAN  Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)

Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Netgear
Modello:WNCE2001-100PES
Anno modello:2010
Numero articolo:0606449069488
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:300 megabits_per_second
Tipo wireless:802.11n, 54g, 802.11B

Description Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)

Adattatore Wifi Universale Per Dispositivi Dotati Di Porta Di Rete Ethernet Wireless-N A 2.4Ghz

Recensioni Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) da Utente

Recensione : Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) (Personal computer) Sono molto soddisfatto dell'acquisto!Svolge egregiamente il suo compito senza nessuna incertezza!Lo utilizzo collegato alla mia TV Samsung per accedere all'internet TV e non mi ha mai dato problemi!

Recensione : Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) (Personal computer) Prodotto che utilizzo per la visione della net tv di mediaset premium su decoder hd on demand. Semplicemente una bomba! segnale potente in ricezione anche a notevole distanza e con muri portanti a dividere, configurazione elementare, una vera delizia a un costo molto basso. Collegato al mio router netgear, dialoga alla meraviglia. Prendetelo a occhi chiusi!

Recensione : Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) (Personal computer) Un prodotto davvero comodo e molto semplice da utilizzare, la configurazione anche per i meno esperti porta via poco più di 5 minuti. Io l'ho acquistato per collegare il mio decoder alla Lan di casa senza fili, ottima velocità (supporta il protocollo 802.11N).