NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n

NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n

NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/ncaratteristiche

- Router wireless - DSL - switch a 4 porte - 802.11b/g/n - desktop

Specifiche di NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n

Informazioni modello
Marca:Netgear
Modello:DGN2200-100PES
Anno modello:2010
Numero articolo:0606449067286
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Microsoft Windows 7, Vista, XP, 2000, Me, Mac OS
Caratteristiche addizionali:Supporta connessione ISDN
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Descrizione interfaccia di rete:Ethernet
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Descrizione di NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n

ROUTER ADSL2/2+ DRAFT-N WLS 300MBIT

NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n recensioni da clienti

Recensione : NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n Un buon prodotto, non c'è che dire.
Avevo letto numerose segnalazioni sul suo eccessivo surriscaldamento, ma io non l'ho notato particolarmente. Devo invece confermare un certo sibilo del trasformatore, sibilo che è parso più evidente al primo funzionamento e via via è andato diminuendo.
La possibilità di installarlo verticalmente mi pare geniale, sia perchè così occupa meno spazio, sia perchè, così posizionato, si aumenta la dispersione dell'eventuale calore di troppo.
L'interfaccia di gestione è intuitiva, sebbene appaia abbastanza spartana e poco accattivante, in ogni caso ci sono tutte le impostazioni.
Ho trovato molto comoda la possibilità di attribuire un ip fisso a certi dispositivi: per esempio ho fatto in modo che il mio nas avesse un certo ip fisso.
Altrettanto comoda è la presenza di un tasto fisico per disabilitare il wifi, cosa che si può fare anche via interfaccia web, ovviamente.
Purtroppo non ho ancora verificato la funzionalità usb, quindi non ho nulla da dire a riguardo.
Che dire, un ottimo prodotto, e perciò lo consiglio a tutti.

Recensione : NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n Ho acquistato questo prodotto per estendere il raggio del mio Wi-Fi casalingo. Riesce a coprire efficientemente una casa di 3 piani (l'ho posizionato nel piano di mezzo). Considerando l'utilizzo intenso (è acceso h24) il surriscaldamento è davvero minimo (consiglio di posizionarlo in verticale con il supporto fornito nella confezione). Gestisce correttamente tutti i dispositivi connessi tramite Wi-Fi: 2 MacBook, 3 iPhone, un iPad ed una TV Sony Bravia. Inoltre con il cavo ethernet sfrutto i 300 Mbit sull' iMac. Lo utilizzo con una Alice 20 mega ed il segnale è sempre stabile e costante nonostante la ampia superficie di copertura (Telecom permettendo). Facilissimo da installare, presente il sistema Push 'N' Connect per facilitare la configurazione della rete e la tecnologia ReadySHARE per connettere un archivio esterno via USB e condividere sulla rete i vostri dati. Davvero un prodotto eccellente! Ed amazon lo offre al prezzo più basso del mercato. Che dire: consigliatissimo!

Recensione : NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n Ottimo router, semplice da configurare, potente (ho il segnale al massimo avendo il router al secondo piano ed il mio mac nel garage), e prezzo onesto per la qualita' del prodotto, silenzioso, porta usb per hard disk da condividere in rete.
Fin'ora gli ho trovato un unico neo: scalda troppo. Ed un paio di volte e' andato in palla presumo per il troppo caldo. Se non fosse per questo meriterebbe 5 stelle.